Distant Worlds: music from FINAL FANTASY si terrà questo mese

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di questo mese, più precisamente il 23 ed il 24 marzo, si terrà lo speciale evento Distant Worlds: music from FINAL FANTASY, un’esperienza multimediale completamente nuova ed entusiasmante. Questo concerto internazionale, fenomenale, include la musica commovente di Nobuo Uematsu da una delle più popolari serie di videogiochi di tutti i tempi, FINAL FANTASY! IL concerto è condotto da Arnie Roth vincitore del GRAMMY Award, la Tuscany Symphony orchestra ed il coro composta da 94 musicisti suona al fianco del video HD mozzafiato direttamente da SQUARE ENIX.

Saranno due le tappe in Italia: Milano e Roma. A Milano, l’appuntamento è per le ore 21:00 del 23 marzo al Teatro Ciak. A Roma invece, l’evento si terrà alle ore 19:00 del 24 marzo presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.

Per qualsiasi informazione vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento, dove è inoltre possibile acquistare i biglietti per l’atteso Distant Worlds: music from FINAL FANTASY.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!