Pokémon GO: Ditto e la seconda generazione

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

 

Come siamo a conoscenza l’interesse di Pokémon Go sta andando sempre più scemando da parte della maggior parte dell’utenza. Per fortuna, nonostante un vistoso calo, gli appassionati dell’applicazione ci sono e restano numerossisimi e anche grazie a loro, Niantic sta continuando a supportare il gioco con continui aggiornamenti. Dopo avervi raccontato del cambiamento a tema Halloween e delle uova colorate, nella giornata odierna vogliamo riportarvi una succulente novità.

pokemon-go-04Dal classico processo di data mining, presente nel codice di Pokémon GO, sono emersi nuovi dati che rivelano la presenza di Ditto e la sua mossa principale, ovvero Trasformazione, oltre a 100 nuovi mostriciattoli che vanno da Chikorita a Celebi. Che la seconda generazione delle celebri creature inventate da Satoshi Tajiri si preparino ad arrivare nell’applicazione? Contrariamente a quanto emerso però sembra che dati del moveset per questi Pokémon non siano ancora stati aggiunti da Niantic nel gioco. Cosa ne pensate di tutta la faccenda? L’azienda non si è ancora esposta ufficialmente e noi speriamo di ottenere nuove informazioni prima possibile. Noi nell’attesa vi rimandiamo al nostro editoriale dedicato all’opera multimediale. Le notizie per oggi finiscono qui e vi invitiamo a restare connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.