Disponibile su PlayStation Store il tema dinamico di The Last of Us Part II

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che attendono con impazienza di mettere le mani su The Last of Us Part II. Infatti dopo essere stato svelato in occasione dell’Outbreak Day 2017, quest’oggi è stato finalmente reso disponibile al download, attraverso il PlayStation Store nostrano, il primo tema dinamico relativo a questo attesissimo gioco.

Graficamente molto bello e curato, ci lascia però un po’ l’amaro in bocca: infatti, dopo le immagini presentate negli ultimi mesi, ci saremmo aspettati che la protagonista di questo tema fosse Ellie. Prima di lasciarvi alla visione di questo theme, che come di consueto potete vedere grazie alle immagini presenti in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che The Last of Us Part II farà il uso debutto in un non meglio specificato futuro, in esclusiva PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.