Disponibile la nuova PSVita!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La sfortunata console Sony, nonostante alcune dichiarazioni non proprio esaltanti degli ultimi tempi, ha visto in questi giorni la commercializzazione di un nuovo modello. Attraverso il blog ufficiale europeo di PlayStation, è stato infatti confermato l’arrivo della nuova PSVita con il LEGO Mega Pack: nel bundle è inclusa una memory card da 8GB, la console e sei titoli legati al franchise LEGO.

nuova psvita

Con questo nuovo modello di PSVita abbiamo una console più sottile del 20% e la sua forma è più arrotondata rispetto al vecchio modello. Lo schermo è un LCD in alta definizione e la batteria può durare fino a 6 ore di gioco o a 7 ore di visione di contenuti video; inoltre quest’ultima versione include una memoria interna di 1GB.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.