Disponibile la Companion App di Fallout 4 per iOS, Android e Windows Phone

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Un gioco attesissimo come Fallout 4 non poteva non avere la relativa Companion App per smartphone, ed ecco infatti che quest’ultima è diisponibile al download per gli smartphone iOS, Android e Windows Phone.

Pip-Boy-Fallout-4-2Ecco cosa permetterà di fare l’app:

CREARE UN LEGAME ELETTRONICO
Questa app permette al tuo dispositivo portatile di interagire con Fallout 4 su Xbox One, PlayStation 4 o PC. Ti trovi lontano dalla tua piattaforma di gioco? Nessun problema! Il Pip-Boy memorizza il tuo stato e ti permette di accedere ai dati ovunque tu sia.

SINCRONIZZATO CON IL TUO TERMINALE
Migliora la tua vita integrandola completamente in Fallout 4. Controlla statistiche, inventario, mappa, radio e gioca ai titoli per olonastro nella tua applicazione Pip-Boy.

MINIGIOCHI
Grazie a una tecnologia di emulazione rivoluzionaria, puoi giocare ai tuoi titoli per olonastro sul Pip-Boy. Atomic Command incluso gratuitamente!

PROGETTATO SU MISURA PER TE
Progettato per i nuovi abitanti del Vault e per i veterani della Zona Contaminata!

COMPATIBILITÀ CON FALLOUT 4 PIP-BOY EDITION
Hai acquistato Fallout 4 Pip-Boy Edition per la tua piattaforma di gioco preferita? Inserisci il tuo smartphone per un’esperienza con il Pip-Boy completa!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.