Disponibile il secondo trailer di Micro Machines World Series

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 3 minuti

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Codemasters e Koch Media hanno annunciato la pubblicazione sul proprio canale Youtube del secondo trailer gameplay dell’attesissimo Micro Machines World Series, gioco in arrivo il 23 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Correre è da sempre il cuore di questo franchise e con Micro Machines World Series potrete tornare in azione personalizzando le vostre macchinine con centinaia di diverse opzioni che vi permetteranno di creare il vostro stile personale differenziandovi da tutti gli altri concorrenti sulla linea di partenza.

Parlando di questo gioco, Gavin Cooper, Chief Game Designer di Codemasters, ha così affermato:

Per la prima volta in un gioco di Micro Machines, ogni vettura ha una propria personalità completamente distinta … e il suo arsenale! Questo offre ai giocatori la possibilità di godersi il gioco in maniera personale, i fan della serie avranno finalmente pane per i loro denti. I giocatori svilupperanno rapidamente un’affinità con un veicolo in particolare che si adatterà al loro stile di gioco. Potranno padroneggiare un veicolo che raccoglie tutte le 25 personalizzazioni, ma avranno anche una vasta gamma di opzioni per personalizzare tutti gli altri veicoli nel gioco.

Per accentuare la differenziazione tra i vari modellini, in Micro Machines World Series ognuna delle dodici automobiline presenti sarà diversa non solo nell’aspetto, ma anche nel suono che emetterà. Inoltre Micro Machine World Series presenterà anche un ottimo mix tra piste classiche e nuove arene.Micro Machines World Series

Proprio su quest’ultimo punto Stuart Campbell, Art Director di Codemasters, ha così dichiarato:

Nuove location, come il laboratorio, vanno ad arricchire Micro Machines insieme a quelle più classiche come la sala giochi e l’aula. Sfalsare le palle da biliardo mentre provi a sparare ad un G.I. JOE MOBAT non è mai stato così divertente!

Durante le loro corse i giocatori potranno raccogliere gli oggetti sulla pista sotto forma di blaster NERF della Hasbro con potenziamenti NERF; questi potranno poi essere utilizzati nelle location Hasbro e nei dintorni, come sulla tavola Ouija o guidando nel bel mezzo di una battaglia con affamati Hungry Hippos. Inoltre, a commentare le vostre spassose gare, ci sarà la voce di Brian Blessed OBE.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Micro Machines World Series debutterà il 23 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.