fbpx
NewsCinema e TV

Disney+: un leak rivela chi sarà il principale villain di Moon Knight

Disney+

Annunciata un paio di mesi fa, ancora sappiamo ben poco sulla nuova serie TV “Moon Knight“, che approderà prossimamente su Disney+. Nelle scorse ore è trapelata la notizia che uno dei possibili villain dello show potrebbe essere Stained Glass Scarlet, ma stando ad un recente post di Daniel RPK, all’interno della serie farà la sua apparizione anche Bushman, acerrimo rivale di Moon Knight. Ciò fa pensare che sarà proprio quest’ultimo a vestire i panni del villain principale dello show, mentre Stained Glass Scarlet finirà per essere un cattivo secondario, e non il principale avversario di Marc Spector, aka Moon Knight.

Al momento non abbiamo altre informazioni riguardanti la serie, dunque questa potrebbe anche basarsi più sull’origine del personaggio (Bushman). Vi ricordiamo che Disney+ debutterà in Italia il prossimo 31 marzo 2020. Per saperne di più sulla nuova piattaforma streaming di Topolino, trovate qui tutte le informazioni utili, insieme al catalogo completo degli show originali targati Disney+.

LEGGI ANCHE  Chris Hemsworth su Thor: Love & Thunder: "Sono diventato una parodia di me stesso"
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %