fbpx
NewsCinema e TV

Disney starebbe lavorando ad una serie tv basata su “Star Wars: Knights of the Old Republic”

Disney - Knights of the Old Republic

Secondo alcuni rumors, Disney starebbe pensando di realizzare una serie su Disney+ dedicata a “Knights of the Old Republic“, show ambientato nell’universo di Star Wars. Secondo quanto riportato da FandomWire, la casa di Topolino, almeno per il momento, non avrebbe intenzione di rilasciare maggiori informazioni in merito al nuovo progetto nel breve periodo. Lo spettacolo si ispirerebbe al titolo videoludico sviluppato da BioWare, “Star Wars: Knights of the Old Republic“, pubblicato nel 2003 e ambientato quasi 4.000 anni prima degli eventi di “Star Wars: Una nuova speranza“.

Il gioco, sviluppato dalla software house canadese, ha ottenuto un gran successo da parte della critica e dal pubblico in passato, guadagnandosi difatti un sequel, Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords, sviluppato però da Obsidian. Lo scorso aprile 2019 Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha discusso della possibilità di realizzare nuovi progetti ambientati durante l’era della Vecchia Repubblica, dicendo:

Sai, ne parliamo continuamente. Sì, stiamo lavorando su qualcosa da guardare.

LEGGI ANCHE  Horizon: An American Saga, Capitolo 1 - Recensione, va ad ovest giovane America
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %