NewsCinema e TV

Disney +: al via provvedimenti per i “furbi”

Fate molta attenzione se siete soliti condividere il vostro abbonamento Disney + con amici e conoscenti, perché le regole per la condivisione della password stanno per subire grossi cambiamenti.

Numerosi utenti in Canada, secondo quanto riportato da Variety, hanno ricevuto una notifica molto preoccupante che riporta:

A partire dal 1° novembre, se non diversamente consentito dal tuo livello di servizio, non puoi condividere il tuo abbonamento al di fuori del tuo nucleo familiare”.

“Se nonostante ciò dovessimo individuare degli account che violano tali termini potremmo limitare o interrompere l’accesso al servizio e/o adottare qualsiasi altra misura consentita dal presente accordo”.

Sempre a partire dal primo novembre, verrà rilasciato in Canada, UK e altri 8 paesi del mondo un nuovo piano di abbonamento a Disney + senza pubblicità al prezzo di 7,99 euro mensili.

Le notifiche riportate dall’utenza rispecchiano quanto detto nel corso dell’estate da Bob Iger, CEO di Disney, nel corso della conferenza con gli investitori sugli utili trimestrali:

“Stiamo esplorando attivamente modi per affrontare la condivisione degli account e le migliori opzioni per pagare gli abbonati per condividere i propri account con amici e familiari”

Queste erano state le sue parole e, adesso, si sta evidentemente passando ai fatti. Siamo in attesa di scoprire se anche gli utenti italiani riceveranno questo avviso.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche