Dishonored 3: già emergono le prime novità sul titolo

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

La Morte dell’Estraneo deve ancora uscire e già si parla di Dishonored 3. Infatti, in una recente intervista rilasciata nelle scorse ore, il Game Director Harvey Smith ha dichiarato che, qualora si facesse, Dishonored 3 non ruoterebbe intorno alle story line di Emily e Corvo.

Ecco le sue parole:

Tutto ciò che so è che per questo set di personaggi e questa situazione che ha avuto inizio con la piaga dei ratti, ed è passata per Corvo, Emily, Daud, Billie e l’Esterno, questo è il finale di quell’opera. Dovessero esserci altri giochi di Dishonored, questi avrebbero personaggi diversi in una diversa situazione.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.