Recentemente Arkane Studio ha caricato un album, sul sito di allgamesdelta.net, contenente nuovi screenshot presi direttamente da Dishonored 2 (potete trovare le immagini nella gallery presente in fondo a questo articolo).
Dishonored 2 si svolge quindici anni dopo il primo capitolo della saga, in cui Corvo ha tentato di ripristinare Emilyal trono dopo essere stato incastrato per l’omicidio di sua madre. Nel frattempo, Dunwall ed Emily sono stati allenati da Corvo per proteggere se stessi dagli assassini. L’Impero è immerso nel caos quando l’imperatrice Emily Kaldwin viene improvvisamente detronizzata da un “usurpatore ultraterreno”, e diventa un fuorilegge per la società. Qualunque sia il carattere delle scelte del giocatore, sono opzionalmente concessi poteri da Outsider, che si prefiggono di ripristinare il trono.
Noi vi ricordiamo che Dishonored 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 11 novembre 2016. Voi che ne pensate da quello che avete visto? Avete giocato al primo capitolo? Comprerete il gioco all’uscita?