Discord non chiude le porte ad un app per la chat vocale su Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La chat vocale per Nintendo Switch sarà disponibile nel corso dell’estate, ma circola più di una voce sulla sua presunta difficoltà di utilizzo su smartphone; è proprio a questo proposito che molti utenti si stanno già guardando intorno, cercando alternative valide presso altri lidi come ad esempio Discord.

discord nintendo switchUno spavaldo utente ha infatti chiesto al profilo ufficiale Twitter di Discord se ci sarà la possibilità di avere un’app per la chat vocale similare a quella PC anche per la nuova console Nintendo. Dalla famosa app è arrivata poi una timida apertura, dichiarando che il team spera di avere questa possibilità; cosa ne pensate voi utenti Nintendo?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.