DiRT Rally: in arrivo la versione VR

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Codemasters ha rivelato che la prossima settimana arriverà il supporto Oculus Rift per il suo DiRT Rally. Il download dell’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente su Oculus Store per l’11 Luglio. Se già possedete il gioco su Steam riceverete un aggiornamento il giorno stesso, con incluso il supporto per la realtà virtuale. Per l’occasione è stato rilasciato un update trailer sul canale ufficiale Youtube di MotoGamesTV, che potrete trovare in fondo all’articolo.

Dirt Rally
Il gioco di rally più autentico e avvincente mai realizzato, rodato per oltre 129 milioni di km dalla community. Coglie la vera essenza del rally.

Per giocare a DiRT Rally VR, dovrete scaricare per forza l’ultima versione dei driver GeForce di Nvidia, più precisamente la 368.69 WHQL; che aggiunge il supporto per il gioco. I driver aggiungeranno anche altri profili: Armored Warfare (DirectX 11 SLI), Dangerous Golf (SLI-Single), iRacing: Motorsport Simulator (DirectX 11 SLI), Lost Ark (DirectX 9 SLI), and Tiger Knight (SLI-Single).

Non è ancora chiaro se in futuro il gioco supporterà altri dispositivi VR come PlayStation VR per PlayStation 4, ma sempre per il mese di Luglio è stata annunciata l’uscita anche per una versione su visori HTC Vive. Pronti a provare DiRT Rally in VR?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.