Il director di Killzone: Shadow Fall lascia Guerrilla Games

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

La software house che ha creato Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games, saluta un componente abbastanza importante del cast; infatti nelle ultime ore, il director di Killzone: Shadow Fall, Steven ter Heide ha annunciato l’addio alla casa videoludica.

guerrilla gamesTer Heide ha annunciato il suo abbandono su Twitter, spiegando la sua intenzione di tuffarsi in una nuova avventura. Il director ha quindi dichiarato:

Dopo dodici anni ho lasciato Guerrilla per iniziare qualcosa di nuovo. Aver fatto parte di uno studio che ha raggiunto grandissimi risultati con Killzone, RIGS e Horizon è stato fantastico. Sono stato estremamente fortunato ad aver lavorato con così tante persone fantastiche e talentuose e ho tanti bei ricordi. Iniziare qualcosa di nuovo sarà una grande avventura e sono molto eccitato.

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.