Digital Foundry analizza la beta di Ghost Recon: Wildlands

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

L’open beta di Ghost Recon: Wildlands non da purtroppo il meglio di se su console: a dircelo sono gli impeccabili ragazzi di Digital Foundry, sempre sul pezzo quando si parla di performance tecniche e frame rate. Nello specifico il videoconfronto, che trovate come sempre in calce alla news, mostra le differenze tecniche fra la versione Xbox One, quella PS4 e quella PS4 Pro.

ghost recon wildlands

Come è possibile notare, il frame rate è una grave pecca di questa beta: su Xbox One il titolo scende spesso sotto i 25 fps, mentre su PS4 il risultato è appena migliore; unica eccezione PS4 Pro che, anche a 4K, riesce a mantenere stabili i 30 frame per secondo. Parlando di risoluzione è sempre la console Microsoft a uscire con le ossa rotte, proponendo i 900p contro i 1080 di PS4 e i 1440 di PS4 Pro. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Ghost Recon: Wildlands è in uscita il 7 marzo su PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.