Digital Foundry analizza Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

A poche ore dal suo debutto ufficiale nei negozi, Digital Foundry ha pubblicato il suo video d’analisi di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. I tecnici di DF hanno avuto modo di testare questo titolo sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro, ponendo molta attenzione sui dettagli e confrontando i tre capitoli rimasterizzati con i corrispettivi usciti su PlayStation.

Come potete vedere dal video posto in cima all’articolo, i ragazzi di Digital Foundry sono soddisfatti del titolo in oggetto, ma rimangono un po’ perplessi dalla scelta di mantenere 30 fps stabili anche su Playstation 4 Pro. Va però detto che la scelta di non spingere questo gioco a 60 fps non deriva dall’hardware della console, ma da una scelta ponderata degli sviluppatori.

Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato, colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile già da oggi su PlayStation 4. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.