Difficoltà inedita per Dying Light The Following!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Torna a parlare attraverso il canale Techland Michael Napora, community manager dello studio che si appresta a lanciare sul mercato Dying Light The Following, rifacimento del survival horror che uscì più o meno un anno fa’.

dying-light_ps4-7754

Oggi il video parla della difficolta “Incubo”, una sfida che sicuramente vi metterà alla prova, dato che mantiene le stesse proprietà della modalità difficile e ne aggiunge altre, come la stamina che è più soggetta ad esaurirsi in fretta, l’esperienza che vi verrà sottratta totalmente ad ogni morte rendendo difficile il level up, e altre restrizioni che renderanno le vostre scorribande per la mappa molto più ardue di come sono sempre state.

Ovviamente però, Techland non vuole frustrare le nostre povere menti per nulla:infatti, a un’impresa di tale portata, corrisponderanno premi, come ad esempio, il fatto che in co-op online l’esperienza che guadagnerete aumenterà di un 10% ulteriore per ogni compagno di “sopravvivenza”, come anche una probabilità più alta di trovare armi oro, le classi di armi più potenti del gioco.

Dying Light The Following tornerà a regnare nei nostri incubi il 9 febbraio su PS4, One e PC.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.