Diablo IV: più di un milione di persone ha giocato la beta e ottenuto un’adorabile ricompensa

La beta di Diablo IV, ormai conclusa, ha coinvolto un vastissimo pubblico: i più bravi si sono portati a casa una ricompensa "cucciolosa"

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Diablo IV è uno dei titoli più attesi del 2023: il quarto capitolo di una serie storica che è pronto a stupire milioni di giocatori in tutto il mondo ha terminato il suo periodo di beta.

A tal proposito, Blizzard ha voluto ringraziare con un Tweet i giocatori che hanno deciso di provare la beta e di farlo fino in fondo.

Più di un milione di giocatori, secondo quanto riportato dall’azienda, ha superato il livello 20 della beta: il raggiungimento di tale traguardo ha permesso ai fan di ottenere un omaggio davvero speciale.

Il premio per gli intrepidi giocatori è consistito in un… cucciolo! L’elemento aggiuntivo chiamato “Beta Wolf Pack”, dal valore unicamente accessorio, consiste in un cucciolo di lupo da portare sempre con sé.

La beta di Diablo IV, il cui accesso è partito il 17 ed è terminato il 19 marzo, ha creato opinioni contrastanti tra i fan: ve ne parliamo però meglio nel nostro articolo dedicato alla nostra prima esperienza con Diablo IV.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.