Diablo III: trailer patch 2.3.0

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Diablo-3-Reaper-of-souls-Wallpaper

Blizzard Entertainment rilascia il video della nuova area che sarà presente a brevissimo sul gioco vero e proprio di Diablo III: Reaper Of Souls. Potremmo finalmente mettere piede nelle leggendarie Rovine Di Sescheron, dove un tempo i barbari regnavano sul Trono Immortale, affrontare nuovissimi demoni usciti dalle più purulente pustole infernali e ovviamente reperire una grossa ricompensa:

  • Il Cubo Horadrim!

Si, questo leggendario artefatto, già presente in Diablo II torna in una versione rivista e corretta. Attualmente sul  Reame Pubblico Di Prova, potete reperire il Cubo e provarne i poteri: potrete così cambiare l’affisso leggendario da un oggetto ad un altro.

La Patch uscirà nei prossimi mesi su PC, realisticamente post Blizzcon che si terrà ad Ottobre, non si hanno notizia relative all’uscita per consoles Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One e nel frattempo buona visione!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.