Diablo III: potenziamento “PET” in vista!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

I PET di Diablo III per Pc verranno potenziati?

Diablo 3 Crusader Logo

Il Re degli Action/RpG sembra non avere limiti: non fosse che con l’avvento della nuova Patch 2,1, in Diablo III le cose sono un tantino cambiate! Prima di tale aggiornamento, era possibilissimo avere dei PET molto forti un po su tutte le classi: primo fra tutti è sicuramente lo Sciamano, che con le sue evocazioni di feticci, cani zombies e Gargantua certamente ne ha da insegnare agli altri quattro personaggi; adesso però con l’avvento dei Varchi Maggiori la sitazione pare stia cambiando: i PET da prima resistenti abbastanza non riescono a sostenere il danno subito ad alti livelli di difficoltà, va da se che Blizzard sta correndo ai ripari e dichiara mediante il game designer John Yang quanto segue:

“[…] i PET saranno migliorati adattandosi alle statistiche del giocatore.”

Nello specifico, il proprietario dei PET evocati passerà a titolo gratuito le proprie statistiche di Danno, Riduzione del Danno e Riduzione Extra (ad esempio se avete un amuleto che vi rende immuni al danno Fuoco, i vostri PET faranno altrettanto!).

Personalmente non sono d’accordo: i PET in Diablo III sono già molto forti e già resistono parecchio ai danni, che sia questo l’ennesimo blando tentativo di sbilanciare la potenza in favore dei players?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.