Diablo III PlayStation Vita Remote Play

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ve lo avevamo già anticipato ieri, ma oggi arriva la notizia ufficiale: Diablo III avrà il Remote Play su PlayStation Vita!

diablo3remoteplay.0_cinema_720.0

 

Si, lo so cosa state pensando: chi è quel “vecchio” che tiene in  mano la PsVita? bene quel signore è Mark Cerny il Capo Architetto di PlayStation 4; ieri ha confermato, via Twitter che il gioiellino Blizzard, Diablo III potrà appunto essere giocato sulla “piccola” di casa Sony, ma come vi chiederete? ebbene vi traduco le sue esatte parole:

“In parte la funzione Remote Play è entrata nell’immaginario collettivo grazie a Wii-U ma se ben ricordate noi fummo i primi a supportarla con Playstation Portable; la funzione Remote Play per la Vita è automatica in quanto inserita nel DNA stesso della PlayStation 4 e della “piccola”. Ci eravamo riproposti di lavorare di più sulla funzione di controllo remoto, cosi abbiamo progettato la PlayStation 4 in linea con le nostre esigenze e l’abbiamo resa la console con il Remote Play più performante della Storia!”

Che dire, di sicuro ci divertiremo tantissimo a giocare con Diablo III e tutti gli altri giochi in Remote Play solo su PlayStation 4: GREATNESS AWAITS!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.