DIABLO III data di uscita su consoles

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 3 minuti

Blizzard ci ha lasciati attendere ben un anno e mezzo prima di darci finalmente il RE indiscusso degli action rpg, per la primissima volta in quella che è la sua gloriosa storia, su consoles. DIABLO III siete pronti alla sfida?

diablo-3_t

 

Una nuova Legione di Eroi sta per risvegliarsi e sfidare il Signore del Terrore: il 3 settembre affilate spade, asce, daibo, bacchette e feticci perche DIABLO è tornato!! Il gioco sarà disponibile in tutti i continenti, doppiaggio e linguaggio incluso!

per chi preordina il gioco, al prezzo di €69,99 per l’Europa, ci sarà una gradita sorpresa: l’Elmo Infernale, un Gear che garantirà punteggi bonus al vostro alter ego, fornendogli anche un potenziamento all’esperienza accumulata in modo da permettergli di raggiungere prima il livello 60, per poi tuffarsi nei famosi livelli “paragon” ovvero altri 100 livelli in aggiunta al Cap.

Diablo-3-Infernal-Helm

 

Nell’immagine sopra, la copertina ufficile di Diablo III per Playstation 3, accanto uno dei personaggi giocabili: il Monaco con l’Elmo Infernale, l’oggetto bonus del preordine.

“Giocare a DIABLO III su grande schermo, con gli amici nella stanza, porta un nuovo livello di intensità del gioco, considerando poi la nuova interfaccia, pensata per il Joypad delle console rende estremamente facile l’esperienza videoludica” queste erano le parole di Mike Morhaime, amministratore delegato e co-fondatore di Blizzard;

ds3_classes

Le 5 Classi di Diablo III garantiscono ore ed ore di divertimento: preferite forse il Potente Mago? o l’oscuro Sciamano, forte dei sui spiriti? no, di sicuro vorrete gettarvi nella mischia con il Possente Barbaro, o con lo stile evanescente del Monaco, senza dimenticare il Preciso Cacciatore di Demoni!

Il nuovo sistema di Party di Diablo III su console permetterà addirittura di creare team composti da, ad esempio due giocatori in “casa” e due online, nel senso: sei a casa ed hai un amico accanto che gioca con te, potete invitare fino ad altri 2 giocatori online da tutto il mondo!

Tante novità in un solo grande gioco, la sfida parte il 3 settembre!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.