Diablo ed Overwatch presto avranno una propria serie animata

Nick van Dyk, copresidente di Activision Blizzard Studios, ha annunciato che Diablo ed Overwatch presto riceveranno un adattamento animato.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato dal profilo Linkedin di Nick van Dyk, copresidente di Activision Blizzard Studios, Diablo ed Overwatch avranno una propria serie animata. Secondo quanto riportato dall’ex produttore di Skylanders Academy, Diablo riceverà un adattamento “in stile anime”, proprio come Castlevania, anche se attualmente il progetto si trova ancora in fase di pre-produzione, e sarà distribuito in tutto il mondo da Netflix.

Infine van Dyk nel suo post ha parlato anche di Overwatch, affermando che starebbe lavorando insieme al suo partner creativo ad una serie animata basata sul noto franchise di Blizzard. Al momento non è stato annunciato nulla di ufficiale e non è chiaro da chi sarà distribuito il nuovo progetto dell’azienda statunitense.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.