Diablo 4: rivelata data e dettagli sulla Season 1 e il Battle Pass

Finalmente sappiamo cosa succederà dopo il lancio dell'atteso Diablo IV: ci attendono molto contenuti post lancio davvero interessanti

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Diablo IV sta per uscire e sappiamo che sarà un gioco pieno di contenuti, ma i creatori hanno tenuto a precisare che non si fermerà con l’uscita il supporto al titolo: sono in arrivo molti elementi post-lancio! 

Ci rifacciamo ad una nota rilasciata sul sito ufficiale di Blizzard per elencarvi quanto gli sviluppatori hanno esaustivamente rivelato sui contenuti post-lancio di gioco.

  • Stagioni

Eventi a rilascio trimestrale che aggiungeranno funzionalità di gioco aggiuntive, serie di missioni (con volti vecchi e nuovi), Battle Pass, oggetti leggendari, modifiche al bilanciamento delle classi, miglioramenti della qualità della vita e molto altro. La stagione 1 inizierà a metà luglio e si concluderà alla fine del mese.

  • Battle pass

Il battle pass stagionale prevedrà 27 livelli gratuiti e 63 livelli premium, sarà possibile sbloccare nuovi livelli del pass e ottenere Le ceneri fumanti, che sono una risorsa che può essere spesa per le benedizioni stagionali , che ti forniscono un bonus per guadagnare XP, oro o oboli a seconda delle benedizioni per le quali spendi le ceneri. Il costo del Premium Battle pass stagionale sarà di 24,99 dollari.

  • Negozio di cosmetici

centinaia di trasmog, armi e pezzi di armatura, tra cui dozzine di set di armature, tutti disponibili per i giocatori al momento del lancio. I cosmetici non forniscono alcun privilegio (se non puramente estetico) al giocatore.

Vi ricordiamo che Diablo IV uscirà su console next gen e PC il 6 giugno.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.