Durante l’IGN Fan Fest sono stati fatti molti annunci succulenti: vi abbiamo già parlato di quanto detto sull’attesissimo Lies of P, ma adesso è il turno del ritorno di una serie storica.
Durante l’evento, infatti, è stato presentato il trailer che potete vedere comodamente dal nostro articolo: questa sequenza cinematografica accompagnerà tutti i giocatori di Diablo IV all’inizio della loro avventura.
Oltre a questo, è stato ufficializzato il periodo di beta del gioco sia per chi ha effettuato che per chi non ha effettuato il preorder.
Le date sono le seguenti: 17-19 marzo per coloro che hanno preordinato il titolo e 24-26 marzo per coloro che non l’hanno fatto. Gli sviluppatori affermano che la beta non avrà limiti di tempo e sarà possibile giocarla fino al livello 25.
Durante la presentazione di queste novità Blizzard ha ribadito che, al contrario di quanto avvenuto con Diablo Immortal, su Diablo IV non sarà possibile spendere denaro per migliorare il proprio personaggio.
Diablo IV uscirà su console (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC) il 6 giugno, ma per chi ha preordinato il titolo sarà possibile un accesso anticipato al 2 dello stesso mese.