Diablo 3 Ultimate Evil Edition: Salvataggio Universale!!!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il Re degli action/Rpg sta per fare ritorno: Diablo 3 Ultimate Evil Edition!

Diablo 3 Malty

Se vi state chiedendo come fare per passare dalla Old Gen alla Next Gen di Diablo 3 avete moltissime opzioni: si potrà infatti usufruire del Cloud Universale per il passaggio da una consolo all’altra! Esempio: sono stato un amante della Xbox 360 in passato ed ora invece ho preferito comprare una PlayStation 4, teoricamente avrei perso i miei dati ed invece no: perché in Blizzard questa volta hanno pensato a noi utenti, queindi tramite il cloud potremmo portare i nostri dati da Xbox 360 a PlayStation 4 senza problemi (viceversa, potremmo fare lo stesso procedimento da PlayStation 3 a Xbox One).

Unico limite per Diablo 3 Ultimate Evil Edition pare essere il passaggio tra Xbox One e PlayStation 4 ma se ci pensate è davvero difficile che questa opzione avvenga! La Next Gen su console del Re degli Action/Rpg vi attendete il 19 Agosto!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.