Devolver Digital comparirà nel Summer Game Fest 2023

L'attesa per gli annunci del Summer Game Fest volge finalmente al termine. La pagina Twitter ufficiale dell'evento pubblica la prima data.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Quest’estate, come purtroppo tutti noi sappiamo, non saremo accompagnati dal solito E3 di Los Angeles. Il covid ha purtroppo ucciso una delle più grandi tradizioni del mondo dei videogiochi. Ad ogni morte però, si sa, segue una nascita ed il pargolo apparso sulle ceneri dell’E3 è stato Geoff Keighley con il suo Summer Game Fest. Proprio come la fiera losangelina anche in questo caso parliamo di un evento estivo interamente dedicato alle case di sviluppo ed ai loro più importanti annunci per il prossimo futuro. La diretta andrà in onda sul canale YouTube del Summer Game Fest  dall’8 giugno fino al 12 ed oggi, dal profilo Twitter dell’evento siamo anche venuti a conoscenza che tra i protagonisti del primo giorno di live ci sarà Devolver Digital, noto editore di giochi come Cult of the Lamb o Shadow Warrior.

Sono ben quaranta le differenti case di sviluppo prenderanno parte all’evento e fra questi non mancano nomi di spessore come Xbox e PlayStation, siamo sicuri che proprio loro saranno quelli che più ci stupiranno; Sony ci ha già dato un assaggio dei suoi prodotti con il PlayStation Showcase del 24 maggio mentre per avere dettagli extra sul futuro di Microsoft ci tocca aspettare l’Xbox Showcase e lo Starfield Direct dell’11 giugno. Qualunque notizia dovesse arrivare siamo certi che il Summer Game Fest 2023 darà alle nostre mascelle più di un motivo per toccare il pavimento.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.