Devil’s Third sfrutterà appieno il GamePad del Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In una recente intervista su Famitsu, lo sviluppatore Tomonobu Itagaki ha parlato di Devil’s Third e del modo in cui sfrutterà il GamePad del Wii U.

devil's third

Secondo lo sviluppatore, il titolo in esclusiva Wii U sfrutterà in modo unico il GamePad della console:

La mia politica è quella di approfittare delle caratteristiche dell’hardware. Così il GamePad sarà assolutamente protagonista. Non è stato progettato per essere invadente ma per farvi pensare: Oh! Ora sì che ha un senso.”

Chissà se un uso coinvolgente ma allo stesso tempo ben implementato del GamePad possa far diventare il gioco, che a dire la verità non ha entusiasmato troppo fino ad ora, un must have per Wii U.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.