Devil May Cry V: emerse ulteriori novità sul motore grafico e console di rilascio

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’enorme quantitativo di rumor emersi in questi giorni, durante le scorse ore sono trapelate ulteriori informazioni sull’ancora non confermato Devil May Cry V. A riportare questi dettagli è lo stesso utente che ha svelato i precedenti leak.

Stando da quanto emerso il gioco vedrà una prima release unicamente su PlayStation 4, per poi approdare solamente dopo qualche mese anche su PC. Ma i dettagli non finiscono qui poiché Capcom starebbe sviluppando il gioco utilizzando l’Unreal Engine 4. Cosa ne pensate? Devil May Cry V potrebbe essere effettivamente realtà? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.