Final Fantasy VII Rebirth: Devi aiutare Aerith e Red, o Tifa e Barret in spiaggia?

Nel sesto capitolo di Final Fantasy 7 Rebirth ci troveremo di fronte ad una scelta: aiutare una o l'altra coppia ha effetti sulla trama?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
Guide
Lettura da 2 minuti

In Final Fantasy 7 Rebirth ai giocatori capiterà di trovarsi di fronte a delle scelte da compiere e, per questo motivo, si chiedono se queste scelte avranno delle conseguenze sulla trama. In questa guida andremo a vedere cosa succederà se sceglieremo di aiutare Aerith e Red, o Tifa e Barret sulla spiaggia, nel capitolo 6 della nostra avventura.

ATTENZIONE: sono presenti degli spoiler sulla trama di Final Fantasy 7 Rebirth, continuate nella lettura solo con questa consapevolezza. 

C’è una scelta giusta?

Sulla spiaggia di Costa del Sol ci troveremo a decidere se aiutare Aerith e Red, o Tifa e Barret, ma cosa ci conviene fare di base? Scopriamolo insieme.

I membri della coppia che sceglieremo di aiutare saranno i nostri compagni nel corso di un imminente combattimento con un boss, mentre l’altra coppia non sarà momentaneamente controllabile.

Un altro elemento interessante riguarda il fatto che i membri della coppia da noi scelta svilupperanno un legame più forte con noi nei nostri confronti, e questo può tornarci molto utile se è nostra intenzione portare avanti delle romance.

La scelta da compiere, insomma, non influenzerà direttamente la trama principale, ma avrà delle conseguenze comunque importanti sia nel breve che nel lungo termine.

Trovate sulla nostra pagina dedicata tutte le nostre guide di Final Fantasy 7 Rebirth (in continuo aggiornamento!).

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.