Eccovi le più recenti news dal Giappone su Bloodborne!
Ok, di storie se ne sono viste e sentite sul prossimo titolo From Software, Bloodborne previsto per PlayStation 4 nella prossima primavera: ci sembra il caso di fare il punto della situazione con succulenti nuovi dettagli!
- Uno dei protagonisti si chiamerà Hunter Gascoigne e viene descritto come “un uomo solitario in piedi in un cimitero tra il turbinare delle ceneri, è un cacciatore sanguinario. Ha l’aspetto di un veterano di grande esperienza, ma i dettagli sono sconosciuti”.
- Sarà presente nel gioco un culto detto degli Yharnam dove i fedeli più devoti potranno assumere sembianze mastodontiche divenendo la poderosa Cleric Beast.
- Beast Hunting è la tipologia di mostri nata dall’idea di alcuni coraggiosi uomini usciti dalle proprie case durante la peste (da qui il nome Bloodborne che sta appunto per “malattia portata nel sangue”) e mai più tornati: questi uomini corrotti dalla malattia attaccheranno qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
- Wheelchair saranno degli uomini (o quello che ne resta) costretti su una sedia a rotelle ma con delle capacità straordinarie ed armi da fuoco poderose sapranno darci filo da torcere!
- Carrion Crow si ciberà di carne marcescente, meglio se umana e non disdegnerà dunque di attaccarci alla prima occasione!
- Verremo spesso e volentieri vessati da nemici in gruppo: gli attacchi avversari saranno multipli e simultanei e sarà la nostra bravura a farci sopravvivere!
- Il sistema Regain invece ci cambierà decisamente il modo di combattere: si perché potremo recuperare la salute perduta a seguito di un colpo nemico se riusciremo a colpirlo a nostra volta in un determinato lasso di tempo: sarà la nostra rapidità a fare la differenza tra la vita e la morte ancora una volta ma di certo il sistema privilegia uno stile aggressivo nell’affrontare questo spaventoso titolo!
- Infine sappiamo che potremo girare liberamente per aree chiamate rispettivamente “Il Distretto Della Cattedrale” dove gireremo ampi spazi e troveremo da qui la strada fino al cuore della città; il Cimitero di Hemwick un ampia area dove venivano sepolte le persone di basso lignaggio.
Siamo ansiosi di mettere la mani su Bloodborne e voi?