Detroit Become Human confermato all’E3

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente in questa giornata è stata confermata la presenza all’E3 di quest’anno di Detroit Become Human, il nuovo attesissimo titolo di Quantic Dream (Heavy Rain, Beyond: Two Souls), distribuito da Sony Computer Entertainment in esclusiva su PlayStation 4. I rumor erano già in circolazione dall’inizio di questa giornata, quando il co-CEO dell’azienda francese ha usato il suo account di Twitter per invitare a seguire la conferenza di Sony all’imminente E3 di Los Angeles.

detroit-become-human

La trama del nuovo titolo sci-fi di Quantic Dream, si concentra sulla vita di Kara, un androide scappato dopo la sua costruzione e intento a scoprire il mondo e viverlo da essere libero. Basato sulla tech demo Kara, rilasciata il 7 Marzo 2012 per mostrare la nuova tecnologia di motion capture su PlayStation 3, il titolo non era originalmente in programma. David Cage si mostrò incuriosito da ciò che avrebbe potuto diventare una semplice demo, dando così inizio allo sviluppo ufficiale di Detroit Become Human. Ecco a voi il tweet di cui parlavamo:

https://twitter.com/GdeFondaumiere/status/740070735117352960?ref_src=twsrc%5Etfw

“Non perdete la conferenza di PlayStation del 13 Giugno 2016!”

La conferma ufficiale invece, arriva da Greg Miller, figura molto nota nell’ambiente videoludico, che ha rivelato di essere entusiasta di poter aprire martedì con Horizon Zero Dawn, Batman, The Walking Dead e Detroit Become Human. Siete curiosi di saperne di più su questo titolo? Se si, seguite con noi la conferenza di Sony in questo imminente E3 2016.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.