Detective Gallo: Steam apre la sua pagina ufficiale

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sembra che il Detective Gallo abbia convinto in pochissimo tempo anche Steam, visto che dopo pochi giorni di permanenza sulla piattaforma Greenlight, Valve ha deciso di aprirgli una pagina ufficiale. Già proprio così: da oggi potete tranquillamente seguire lo sviluppo del gioco aggiungendolo semplicemente in wishlist, saprete così sempre con certezza quando il gioco verrà ufficialmente rilasciato.detective-galloL’avventura punta e clicca, che ha come protagonista un simpatico Gallo detective, ha già raccolto poco più di duemila euro a fronte dei novemila richiesti, un risultato che fa ben sperare visto che mancano ancora 30 giorni prima della chiusura della campagna su crowdfuniding. Gli sviluppatori del titolo in questione, Footprints e Adventure Productions, a supporto della campagna hanno individuato ben 16 rewards di importo differente, con i quali i sostenitori potranno partecipare alla raccolta:

“[…] avranno la possibilità di pre-ordinare la copia digitale di Detective Gallo, o addirittura essere inseriti nel gioco con la propria voce o sotto forma di un personaggio, fino ad avere la possibilità di ottenere una copia fisica del gioco e tantissimi gadget”.

Detective Gallo sembra dunque convincere sempre più persone! Speriamo dunque che il titolo, interamente illustrato e animato a mano, riesca ad ottenere tutti i finanziamenti di cui ha bisogno per essere prodotto e pubblicato.

E voi? Cosa ne pensate di questo interessante punta e clicca? Vi intriga? Fatecelo Sapere!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!