Destroy All Humans è in arrivo su PlayStation 4!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le parole rilasciate questa estate da Reinhard Pollice, nonché ex Nordic Games, è stato ufficializzato il ritorno di Destroy All Humans per PlayStation 4! Il titolo sviluppato dai ragazzi di Pandemic Studios approda finalmente nel PlayStation Store americano, il tutto sotto la nuova etichetta del publisher THQ Nordic. Stando a quanto divulgato, questa edizione non sembra affiliata al catalogo di giochi PlayStation 2 su PlayStation 4, ma bensì un’edizione a sè stante, al prezzo suggerito di 19,99$. Destroy All HumanPer chi non lo sapesse, In questo titolo il giocatore dovrà vestire i panni del malvagio alieno Cryptosporidium 137 e completare una serie di missioni che porteranno la razza aliena a governare il pianeta Terra. Inoltre, avremo a disposizione un vasto arsenale esotico, oltre alla possibilità di sfruttare la telecinesi per scagliare qualsiasi oggetto contro gli umani. Di seguito, vi proponiamo diverse immagini in alta risoluzione di Destroy All Humans! Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.