Destiny: tutto dall’E3 2014

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Destiny è stato uno dei titoli più attesi su tutti i palchi dell’E3, vediamo nel dettaglio il video di presentazione:

Activision e Bagnee puntano sicuramente alto con Destiny, titolo che è costato ben $500.000.000, si avete letto bene: cinquecento milioni di dollari. Il gioco è un FpS online con mondo aperto, decisamente una bella scommessa nel mondo video ludico.

Il lavoro svolto su Destiny ha dell’incredibile: i dettagli grafici delle armature e delle armi sono capaci di lasciare senza fiato chiunque (downgrade grafici permettendo) ed in combattimento si può scegliere qualunque stile si preferisce: corpo a corpo, distanza o supporto tecnico.

Alla conferenza Sony invece Destiny ha spopolato con contenuti esclusivi dedicati a chi lo giocherà su PS4, come potete vedere dal video:

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.