Destiny: scovata una nuova Loot Cave!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Destiny logo

Solamente ieri parlavamo del famoso bug della Loot Cave in Destiny, una caverna dove uccidendo ciclicamente dei nemici ogni 6 secondi si potevano trovare engrammi di tutti i tipi, e dell’intervento massiccio di Bungie che, tramite un aggiornamento, ha corretto questo bug molto bizzarro! Oggi vi informiamo che in neanche 24 ore dalla correzione, è stata scovata una caverna di tesori!

Cosa state aspettando guardiani? Ecco il video che vi permetterà di trovare questa comoda ed utile caverna, buona visione!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!