Gli appassionati già lo sanno, ma è importante sottolineare come Destiny sia un titolo che presenta un grande universo popolato da personaggi anche non giocabili, che però molto spesso sono riusciti ad entrare nel cuore dei giocatori. Basti pensare proprio a Cayde-6, mercante dal ruolo fondamentale in alcune quest, video e sezioni intermedie delle missioni del DLC The Take King. Proprio a riguardo si è espresso Scott Taylor, l’executive producer del DLC Rise, affermando che la volontà di raccontare nuove storie non è mai mancata. Sentiamo le sue parole:
Quando guardo l’universo di Destiny, vedo molte opportunità per raccontare storie su quei personaggi di cui non sappiamo abbastanza, come il Cryptarch e Xur. Sono incuriosito da loro. Voglio sapere di più riguardo al Cryptarch. Che succede con Xur?
Parlando invece del DLC in arrivo, Rise of Iron, Taylor ha spiegato che:
Stiamo cercando di creare queste opportunità e le espansioni sono il metodo migliore da utilizzare. Guardate Cayde e sorridete perché sapete chi è Cayde. Potrei sapere chi sia Eris. Dopo questo DLC, saprete di più riguardo Saladin, e stiamo introducendo nuovi personaggi nell’universo di Destiny.
Fateci sapere dunque cosa ne pensate e lasciate un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!