Destiny: in arrivo i match privati con il rilascio dell’espansione I Signori del Ferro

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

In seguito alla speciale livestream tenuta da Bungie durante la Gamescom 2016, è stato annunciato l’arrivo di speciali match privati su Destiny, in contemporanea con il rilascio della nuova espansione I Signori del Ferro. L’uscita di quest’ultima è fissata al 20 settembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One, stessa data prevista per la collection di Destiny. Andiamo a vedere nel dettaglio le novità annunciate.

Di seguito potete vedere le schermate che vi si presenterà davanti quando sceglierete di creare un match privato, dove potrete selezionare la modalità di gioco e la mappa:

Con i match privati sarà possible creare sia delle prove di forza impegnative che uno stage più calmo e adatto alla realizzazione delle vostre storie. La partita che hosterete potrà essere sia di tipo competitivo che casual. Presenti anche nuove funzionalità legate ai clan e molto altro ancora. Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer riassuntivo che ci introduce al meglio tutte le novità:

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved