Destiny: longevità infinita e pre-caricamento su Xbox One

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Destiny: un nome che è tutto un programma per Bungie

Destiny logo

Bungie ci sta davvero mettendo del suo per farci entrare in testa un gioco che già dalla beta ha fatto finire l’inchiostro a noi della stampa: Destiny! Sembra proprio che non riusciremo a dimenticare questo titolo, nemmeno tra dieci anni: Il titolo appare come interminabile!

Si, perchè oltre alla vastità delle missioni storia (già moltissime che attesteranno il gioco sulle 30 ore solo nella difficoltà normale) avremo a disposizione:

  • Mondi da esplorare
  • Missioni secondarie lunghe e ben studiate
  • Oggetti leggendari da reperire
  • Panorami da ammirare (nota: Bungie stessa dichiara che se ci impegneremo solo nelle missioni e non ci concederemo il lusso di ammirare Destiny nella sua interezza, perderemo il senso del titolo, grattandone solo la superfice)

Destiny potrà essere anche pre-caricato sulla Xbox One per chiunque abbia effettuato il pre-ordine e giocarlo cosi direttamente dalla mezzanotte del 9 settembre!!! Inoltre Bungie continuerà a supportare il gioco con decine di DLC, eventi sia in singolo che in multiplayer!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.