Destiny: introdotta l’Elimination mode nel Crogiolo

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo lo strabiliante successo delle Prove di Osiride, personalmente la modalità più hardcore del pvp fino ad ora incontrata, Bungie ha deciso di introdurre nel Crogiolo di Destiny la celebre Elimination Mode.

Destiny-Crucible

La modalità prevederà un classico match 3vs3 ma rispetto alle Prove di Osiride non esisterà il vantaggio derivante dal livello e soprattutto sarà presente il matchmaking; finalmente non dovrete affannarvi nelle ricerca di due validi e sopratutto disponibili amici per poter giocare bensì potrete trovarli quando volete come nelle altre modalità del Crogiolo.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!