Destiny: inizialmente erano state sviluppate quattro classi di gioco

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

In Destiny si possono selezionare tre diverse classi di gioco per i vostri guardiani: Titano, Stregone o Cacciatore. Inizialmente però queste classi dovevano essere quattro anziché tre ed è proprio Sage Merril, senior designer di Bungie, a parlarcene:

“Nelle prime fasi dello sviluppo di Destiny, avevamo quattro classi sulle quali stavamo lavorando ma ci siamo resi conto che la quarta non si adattava all’esperienza di gioco e quindi decidemmo di puntare alla creazione di sole tre classi. Quando effettuammo quel taglio tutto sembrò risolversi. Non c’erano solo aspetti negativi con la quarta classe ma quando iniziammo a decidere il ruolo di ognuna di esse ci rendemmo conto che questo quarto tipo di guardiano sembrava troppo simile alle altre classi.”

Avreste voluto provare questa quarta classe? Secondo voi potrà in un futuro approdare sotto forma di DLC?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!