Destiny: identico su entrambe le console Next Gen!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Destiny: un successo su entrambe le console Next Gen!

Destiny GuardiansIl prodotto Bungie per eccellenza, di cui non si fa che parlare in questi giorni, Destiny è risultato perfetto anche da un punto di vista scrupolosamente grafico e di frame rate stando all’approfonditissima analisi degli appassionati contatori di numeri della famosissima Digital Foundry.

Secondo gli esperti del settore infatti, le due versioni Next Gen di Destiny risultano perfettamente identiche sia su PlayStation 4 che su Xbox One, salvo una parvenza di calo minimo del frame rate in alcune sequenze su console Microsoft ma talmente inconsistente da risultare suprefluo.

Il prodotto che Bungie aveva promesso è stato mantenuto: lo standard di 1080p e 30 fps è stato raggiunto ovunque su Next Gen! Resta solo a voi decidere dove vi trovate meglio a giocare il nuovo capolavoro del genere First Person Shooter.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.