Destiny: cosa c’è sotto l’albero?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Le feste non sono ancora iniziate, e Bungie ci da già una chicca per quando saranno in dirittura d’arrivo. Sarà disponibile infatti in Destiny la possibilità di ottenere 15 “strane monete” e 15 “particelle di luce” da ogni utente (non personaggio, attenzione). Farlo è facile quanto dirlo: non servirà altro che recarsi nella Torre e parlare con Kadi 55-30, l’amministratrice nella piazza centrale dello spazio social. Il regalo in questione sarà consegnato il 7 Gennaio 2016.

Destiny

Non finisce qui: è stato inoltre comunicato che a tutti i guardiani che completeranno un’attività tra il 7 ed il 10 dello stesso mese, otterranno in premio anche un esclusivo emblema. Che ve ne pare del regalo di natale posticipato? Forse alcuni storceranno un pò il naso facendo tornare alla mente l’engramma leggendario nuovo di pacca regalato un anno fa per la stessa occasione…

Voi da che parte state? Lasciateci un commento sui regali di Bungie in fondo alla notizia, oppure lasciateci i vostri pensieri scrivendo sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.