Destiny: Bungie elimina la Loot Cave!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche giorno, assurdo che non si sia corretto immediatamente, nella Loot Cave sulla Terra in Destiny, si poteva tranquillamente trovare molti equipaggiamenti rari o addirittura leggendari! Semplicemente da soli o con qualche amico armati di tanta pazienza e molti discorsi da fare, si uccidevano a ripetizioni dei nemici che ritornavano ciclicamente nella caverna e che puntualmente dopo la morte; lasciavano in eredità qualche bel dono per il guardiano di turno.

Destiny logo

Grazie all’ultimo aggiornamento di Destiny, questo bug è stato corretto seguito da una nota del team di sviluppo:

“Gli Hive della sacra Treasure Cave hanno capito la futilità del loro assalto senza fine a Skywatch e si sono ritirati per leccarsi le ferite e meditare sul prossimo attacco”

Cari guardiani, la ricreazione è finita, si torna seriamente a cercar tesori!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!