Destiny 2: Xur disponibile da oggi, ma con qualche novità

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori di Destiny 2: infatti proprio quest’oggi ha fatto la sua comparsa Xur, il mercante d’armi rare già presente nel primo capitolo della serie. Proprio come in Destiny, il misterioso venditore farà la sua comparsa solo di venerdì e la sua posizione sarà sempre determinata casualmente ma, con grande piacere per tutti i giocatori, questa volta il suo indicatore comparirà sulla mappa di gioco.

Non vi sarà quindi più necessario consultare i vari siti web dedicati o girare nella speranza d’incontrarlo. Vi basterà infatti accedere al gioco, consultare la mappa e prendere nota della sua posizione. Cosa ne pensate di quest’interessante innovazione? Vi faciliterà la vita?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.