Destiny 2: svelati tutti i dettagli sulla Stagione dell’Intrepido

Bungie ha rivelato tutti i dettagli sull'attesa Stagione dell'Intrepido, in arrivo su Destiny 2 dal prossimo 10 marzo.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver rilasciato recentemente un trailer dedicato, Bungie ha finalmente svelato tutti i dettagli riguardo l’attesa Stagione dell’Intrepido in arrivo su Destiny 2. In calce alla notizia trovate infatti il calendario italiano degli eventi previsti per la Stagione 10, tra i quali troviamo anche il ritorno della modalità Prove di Osiride dal prossimo 13 marzo.

Per il resto, il 10 marzo avrà luogo l’evento PvE Torre del Serafino. Il 10 e il 23 marzo saranno invece disponibili i settori perduti leggendari Bunker del Serafino: Z.M.E. e Luna, mentre dal 21 aprile all’11 maggio sarà il turno dell’evento a tempo Giochi dei Guardiani. Di seguito potete dare uno sguardo al calendario delle attività più nel dettaglio:

Destiny 2
Tutte le attività, se portate a termine, consentiranno di accedere a svariate ricompense interessanti, come armi e armature leggendarie. Ricordiamo che la Stagione dell’Intrepido avrà inizio il prossimo 10 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.