Destiny 2: lo Stendardo di Ferro farà il suo ritorno tra pochi giorni

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli appassionati giocatori di Destiny 2. Infatti Bungie, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha comunicato l’atteso ritorno dello Stendardo di Ferro. Il primo Stendardo partirà alle ore 11.00 (ora italiana) di martedì 10 ottobre 2017 e si concluderà martedì 17 ottobre allo stesso orario.

Questo nuovo evento metterà in competizione due team da quattro giocatori l’uno e a decidere i vostri risultati non sarà il vostro livello di Potere, ma bensì le vostre abilità di combattimento. Inoltre le taglie e i gradi presenti nel primo capitolo della serie saranno invece rimpiazzate da un Engramma dello Stendardo di Ferro. Partecipare sarà semplicissimo: vi basterà infatti completare la campagna di Destiny 2, visitare Lord Saladin alla Torre per iniziare l’impresa dello Stendardo di Ferro e combattere nelle omonime playlist con le modalità Partita Veloce e Matchmaking. Ogni partita vi permetterà di ottenere i pegni dello Stendardo di Ferro che potrete utilizzare per reclamare le nuove armature lavorate nelle forge dei Signori del Ferro.

Inoltre lo Stendardo di ferro vi permetterà di accedere a delle pietre miliari giornaliere e stagionali: le prime saranno con ogni probabilità simili a quelle già presenti nel gioco, sulle seconde invece non abbiamo nessun tipo di informazione.

I più attenti di voi si staranno sicuramente chiedendo: Cosa sono queste Stagioni? Ancora non abbiamo dettagli, ma la risposta a questa domanda arriverà il prossimo 21 ottobre all’1.30 (ora italiana) durante la diretta Twitch che Bungie terrà in occasione del TwitchCon. 

 

Cosa ne pensate di tutte queste news? Siete contenti del ritorno dello Stendardo di Ferro in Destiny 2?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.