Dimenticate tutto secondo quale un rumor che ha iniziato a circolare diverse ore fa, vedrebbe Bungie e Activision intenzionate a pubblicare Destiny 2 nel corso del 2016.
Il rumor è stato lanciato dal reporter Jason Schreier di Kotaku. Schreier era fermamente convinto che un Destiny 2 potesse vedere la luce quest’anno, ma non molto tempo aver annunciato il rumor, su Twitter ha espresso i suoi dubbi al riguardo dopo aver visionato i contenuti dell’aggiornamento settimanale.
https://twitter.com/jasonschreier/status/690289086339350531
“Non abbiamo ottenuto niente dall’aggiornamento settimanale. Te sei la nostra unica speranza”, queste le parole di un utente che interpella disperatamente (?) Schreier sul social network. “Vorrei saperne di più. La mia risposta alla tua ultima domanda purtroppo è l’opposto”, è stata la risposta del giornalista, chiudendo definitivamente le porte ad un sequel (almeno per il 2016) di Destiny.
PS: Prendete questa informazione come un rumor. Però, c’è da dire che Schreier è la stessa persona che ha curato numerosi articoli su Destiny – piuttosto accurati e ricchi di info inedite – che poi si sono rivelati essere veri!
Quindi tenete duro gente, non tutto è perduto! O forse è meglio pazientare ancora un pò prima di vedere alla luce il sequel di Destiny? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!