Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 confermato per il 2025

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 arriva nel 2025 con una nuova Modalità Storia, oltre 40 personaggi giocabili e avventure tratte dagli archi più emozionanti dell'anime.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

SEGA ha annunciato ufficialmente Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2, l’attesissimo sequel del gioco ispirato all’amatissimo anime. Previsto per il 2025, il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch, per offrire un’esperienza imperdibile ai fan di tutte le piattaforme.

Dopo il successo del primo capitolo, che ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, The Hinokami Chronicles 2 porta la saga a nuovi livelli. La Modalità Storia riprenderà da dove si era conclusa, consentendo ai giocatori di rivivere le emozionanti vicende degli archi narrativi di Distretto dei PiaceriVillaggio dei Forgiatori di Spade e Addestramento degli Hashira. Indossa i panni di Tanjiro Kamado e affronta sfide epiche insieme ai tuoi alleati.

Il nuovo capitolo introduce un roster impressionante di oltre 40 personaggi giocabili, tra cui Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji, due degli Hashira protagonisti di scontri leggendari contro i demoni di rango superiore delle Dodici Lune Demoniache. Inoltre, tutti i personaggi del primo gioco torneranno, inclusi quelli aggiunti tramite aggiornamenti post-lancio e DLC.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.