SEGA ha annunciato ufficialmente Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2, l’attesissimo sequel del gioco ispirato all’amatissimo anime. Previsto per il 2025, il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch, per offrire un’esperienza imperdibile ai fan di tutte le piattaforme.
Dopo il successo del primo capitolo, che ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, The Hinokami Chronicles 2 porta la saga a nuovi livelli. La Modalità Storia riprenderà da dove si era conclusa, consentendo ai giocatori di rivivere le emozionanti vicende degli archi narrativi di Distretto dei Piaceri, Villaggio dei Forgiatori di Spade e Addestramento degli Hashira. Indossa i panni di Tanjiro Kamado e affronta sfide epiche insieme ai tuoi alleati.
Il nuovo capitolo introduce un roster impressionante di oltre 40 personaggi giocabili, tra cui Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji, due degli Hashira protagonisti di scontri leggendari contro i demoni di rango superiore delle Dodici Lune Demoniache. Inoltre, tutti i personaggi del primo gioco torneranno, inclusi quelli aggiunti tramite aggiornamenti post-lancio e DLC.