Decay of Logos arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 1 minuti

L’action RPG Decay of Logos, sviluppato da Amplify Creations e Rising Star Games, sbarcherà il prossimo autunno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Una cosa che salta subito all’occhio guardando il trailer d’annuncio del gioco, che trovate in cima all’articolo, è la sorprendente somiglianza con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il team di sviluppo portoghese ha cercato di offrire un gioco che faccia vivere un’esperienza molto ispirata alle tradizioni europee. Viaggerete infatti attraverso un mondo molto ampio, in cui potrete esplorare luoghi segreti, nei quali trovare oggetti nascosti. Naturalmente non mancheranno i combattimenti che si baseranno sui tradizionali action RPG. Qui sotto trovate le parole del producer Diogo Teixeira, il quale spiega come hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura.

Dopo anni passati a realizzare middleware utilizzati da migliaia di altri sviluppatori, la provvidenza ci ha finalmente consentito di incanalare la nostra passione nella creazione di un progetto che ci entusiasma in primo luogo come giocatori

Condividi l'articolo